Sei Una Sposa Curvy? 5 Consigli sull'Abito Giusto per Dimostrare 2 Taglie in Meno #momentisposi

29 Giugno 2016   13:35  

Finalmente è arrivato il momento di scegliere l'abito per il giorno che tanto aspettavate: l'abito da sposa giusto per voi aspetta solo di essere indossato e regalarvi quell'emozione unica!

Un velo di tristezza, però, vi assale guardandovi allo specchio...Quei chili in più che non siete riuscite ad eliminare, vi rovineranno quel giorno, infrangendo il sogno di tutte le spose di sentirsi bellissime?

Assolutamente no! Quello che occorre è non farsi cogliere impreparate, conoscere i propri difetti, ma anche i punti di forza del nostro corpo e seguire qualche piccolo grande consiglio.

sposa-taglie-forte

Se ami gli abiti da principessa non dovrai rinunciarci!

Se il tuo sogno per il giorno del tuo matrimonio è indossare una gonna pomposa ed ampia, non è detto che tu ci debba rinanciare per i tuoi chili di troppo! Basta solo scovare il modello che ti si addice, come ad esempio un modello ad A, ossia che parte attillato in vita e scende ampio fino a terra. Questo modello snellisce e slancia la figura.

Tieni presente che anche modelli troppo dritti, possono essere modificati con sottogonne ampie, per renderli più gonfi e pomposi.

sposa-curvy

abito-da-sposa-curvy

Metti in mostra quello che hai di bello!

Se sei una sposa curvy, non devi nascondere le forme, ma metterele in mostra! Sicuramente avrai un bel seno prosperoso con cui riempire scollature a V, ma se non ti senti a tuo agio, scegli semplicenete un modello attillato sul busto e magari una scollatura sulla schiena. L'importante è avere un effetto finale armonico e proporzionato. 

taglie-forte-per-la-sposa

Valorizzare anche le spalle

Se il tuo fisico lo permette, lascia spalle e collo scoperti, altrimenti scegli una spallina larga che scende morbida sul braccio: creerà un dettaglio prezioso che sposterà l'attenzione sui piccoli difetti.

taglie-forte-sposa

spose-curvy

Attira l'attenzione sui punti che vuoi tu

Per attirare l'attenzione dove vogliamo noi, ci vengono in aiuto gli Swarovski da posizionare strategicamente sul vestito, in modo da focalizzare gli sguardi sui punti che più vogliamo. Un esempio può essere la fascia sotto il seno che nasconde le rotondità in vita e snellisce la figura.

sposa-plus-size

 

sposa-taglie-più

Se non ti senti a tuo agio, non è l'abito giusto per te!

La parola d'ordine che sia per un semplica outfit o per il tuo abito da sposa è sempre la stessa: sentiti a tuo agio! Il vesti to più bello e costoso non valorizzerà mai a tua figura se non ti senti un'irresistibile curvy!

abito-sposa-full-figure

Se hai già fissato la data del grande giorno, inizia a curiosare nelle collezioni 2017, tenendo presente questi preziosi consigli.

I modelli da noi proposti sono di Allure Bridals Women e Symphony of Venus Curvy disponibile nell'atelier Momenti Alta Moda Sposi

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore