Se ami gli abiti da principessa non dovrai rinunciarci!
Se il tuo sogno per il giorno del tuo matrimonio è indossare una gonna pomposa ed ampia, non è detto che tu ci debba rinanciare per i tuoi chili di troppo! Basta solo scovare il modello che ti si addice, come ad esempio un modello ad A, ossia che parte attillato in vita e scende ampio fino a terra. Questo modello snellisce e slancia la figura.
Tieni presente che anche modelli troppo dritti, possono essere modificati con sottogonne ampie, per renderli più gonfi e pomposi.
Metti in mostra quello che hai di bello!
Se sei una sposa curvy, non devi nascondere le forme, ma metterele in mostra! Sicuramente avrai un bel seno prosperoso con cui riempire scollature a V, ma se non ti senti a tuo agio, scegli semplicenete un modello attillato sul busto e magari una scollatura sulla schiena. L'importante è avere un effetto finale armonico e proporzionato.
Valorizzare anche le spalle
Se il tuo fisico lo permette, lascia spalle e collo scoperti, altrimenti scegli una spallina larga che scende morbida sul braccio: creerà un dettaglio prezioso che sposterà l'attenzione sui piccoli difetti.
Attira l'attenzione sui punti che vuoi tu
Per attirare l'attenzione dove vogliamo noi, ci vengono in aiuto gli Swarovski da posizionare strategicamente sul vestito, in modo da focalizzare gli sguardi sui punti che più vogliamo. Un esempio può essere la fascia sotto il seno che nasconde le rotondità in vita e snellisce la figura.
Se non ti senti a tuo agio, non è l'abito giusto per te!
La parola d'ordine che sia per un semplica outfit o per il tuo abito da sposa è sempre la stessa: sentiti a tuo agio! Il vesti to più bello e costoso non valorizzerà mai a tua figura se non ti senti un'irresistibile curvy!
Se hai già fissato la data del grande giorno, inizia a curiosare nelle collezioni 2017, tenendo presente questi preziosi consigli.
I modelli da noi proposti sono di Allure Bridals Women e Symphony of Venus Curvy disponibile nell'atelier Momenti Alta Moda Sposi