Festival del cinema 2012: il make up di Kashia Smutniak

06 Settembre 2012   12:05  

L'abbiamo sempre giudicata bella e raffinata anche parlando del suo look, mai eccessivo, anche se molto particolare con cui ha affrontato le serate del Festival di Venezia in veste di madrina. Oggi vogliamo focalizzare l'attenzione sul make up, anch'esso essenziale, ma che esalta la regolarità dei lineamenti; è un make up abbastanza "universale", per cui vi proponiamo di rifarlo su di voi!

L'ombretto MAC Era Eyeshadow sapientemente sfumato, accompagna la piega dell'occhio, non appare artificiale o eccessivo, nel punto più chiaro il marrone caldo diventa rosa.

Con le folte sopracciglia della Smutiniak, trovo che sia una scelta di colore molto azzeccata, consideranti che la palpebra mobile e illuminata da un ombretto champagne con un finish satinato della Urban Decay Naked Eyeshadow.

Un tocco intenso a sottolineare il taglio dell'occhio è dato dall''eye liner nero Estée Lauder Pure Color Quick-Thick Eyeliner Punker Black, Collezione Violet Underground, ben marcato, portato oltre la fine dell'occhio per allungarlo ed ottenere l'effetto di uno sguardo più intenso.

Completa il make up dell'occhio la matita nera Make Up For Ever Aqua Shadow 0E stesa sulla rima inferiore, intensificata all'esterno e il mascara nero L'Oréal Telescopic Faux Cils.

L'incarnato è impeccabile, le gote sottolineate da un leggerissimo velo di blush The Body Shop Blusher Ginger, Collezione All in One sui toni del corallo.

Le labbra sono mantenute sui toni naturali del rosa con un tocco di lucido; il rossetto è Chanel Rouge Coco Shine Parfait, Collezione Les Essentielles de Chanel lo chignon che raccogli i capelli, contribuisce a scoprire ed esaltare lo splendido volto e a rendere Kashia Smutiniak assolutamente perfetta.

Photo: GettyImages


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore