Stella McCartney finisce sotto accusa, la modella è anoressica?

03 Ottobre 2014   12:01  

La modella è troppo magra e Stella McCartney finisce sotto accusa. La stilista, figlia del celebre ex Beatles Paul McCartney, ha postato su Instagram la foto di una modella anoressica, di nome Ji Hyde Park, con indosso una canotta bianca ideata dalla maison della stilista con l'intento di raccogliere fondi destinati alla lotta contro il cancro.

Immediatamente i followers hanno notato l'eccessiva magrezza della modella e anche se la foto è stata rimossa dalla stilista è ormai rimbalzata su tutti i social.

A scandalizzare ancora di più la rete è stata la didascalia che accompagnava lo scatto: Worn Well! XX Stella” (indossata bene! Baci Stella).

La foto di una modella tanto magra ha suscitato molte polemiche anche alla luce della battaglia contro l'anoressia che ormai da tempo viene condotta nel campo della moda. Che sia stata una scelta consapevole per suscitare polemiche o solo una svista innocente poco importa, le scuse della stilista non hanno certo placato gli animi del web.

Occhio al Look!!

Liberiamo la fantasia per l'outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia,maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. Lapachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno.L'orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l'outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore