Parte Estasi Make Up Talent, le iscrizioni si chiudono il 31 dicembre

Il vincitore avrà un contratto di lavoro con Estasi Profumerie

23 Dicembre 2013   10:31  

La passione per il make-up può diventare un vero lavoro con Estasi Profumerie. Il vincitore di Estasi Make-Up Talent, il primo talent dedicato esclusivamente ai truccatori e agli appassionati di make-up, avrà infatti la possibilità di sottoscrivere un contratto di lavoro della durata di un anno come make up artist ufficiale della nota catena di profumerie. Non solo, quindi, un'occasione per migliorare le proprie capacità confrontandosi con i giudici e con gli avversari, ma una vera e propria opportunità da cogliere al volo.

Si tratta in particolare di un contratto di collaborazione a progetto che prevede circa 60 giornate di lavoro retribuito nei punti vendita Estasi Profumerie, per un valore complessivo di 10.000,00 € al lordo di ritenute fiscali e previdenziali. Non si tratta di un contratto che comporta impegni continuativi durante la settimana né obblighi di esclusiva, e che può, quindi, essere molto interessante anche per coloro che hanno già un lavoro e desiderano mettersi in gioco. Le giornate di lavoro saranno spalmate nel corso dell'anno e concordate con Estasi Profumerie.
Il vincitore, inoltre, sarà il make-up artist di riferimento per tutte le attività di Estasi Profumerie, come campagne pubblicitarie e spot, e avrà l'opportunità di frequentare eventi di formazione presso le principali aziende cosmetiche italiane. Un anno di intenso lavoro ma anche di formazione a tutto campo, per maturare il proprio talento ed acquisire preziose competenze utili a far carriera nel settore della bellezza.
Tutti gli interessati al talent, che ricordiamo è aperto anche a chi non ha titoli o precedenti esperienze, possono iscriversi ai casting che si svolgeranno in 6 città del Centro Italia attraverso il sito  www.estasiprofumerie.it, inviando i materiali richiesti e versando la quota di partecipazione di 49 euro.
In omaggio a tutti gli iscritti, Estasi Profumerie invierà un esclusivo kit make-up contenente un set di 16 pennelli professionali e 7 prodotti beauty delle prestigiose aziende sponsor: Deborah Milano, Diego Dalla Palma, L’Oreal Paris e Max Factor.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore