Estasi Make up Talent: sei casting nel Centro Italia

In palio un contratto di collaborazione per un anno con Estasi

19 Dicembre 2013   10:24  

Vincere una sfida contro altri bravissimi truccatori, mostrare il proprio talent ad una giuria di super esperti e al pubblico web e conquistare il titolo di “Makeup artist ufficiale” della catena Estasi Profumerie, 30 punti vendita nel Centro Italia e in forte espansione sul territorio. Queste le allettanti promesse che infuocano l’entusiasmo di tantissimi makeup artist ed appassionati, che stanno scegliendo di cimentarsi nel primo talent italiano dedicato esclusivamente al makeup: Estasi Make-up Talent.

Una formula avvincente e partecipativa e una giuria di rilievo internazionale composta da: Simone Belli (National Make-up Artist L’Oreal Paris), Rajan Tolomei (International Make-up Artist Max Factor) e Antonio Bonfanti (Master Trainer Diego Dalla Palma), sono gli elementi che garantiranno a tutti gli iscritti un'esperienza eccezionale.

Ci si iscrive online, compilando un form sul sito www.estasiprofumerie.it e versando la quota di 49 euro che però da diritto a ricevere un fantastico kit prodotti del valore commerciale di 170 euro.


Iscrivendosi, ci si può prenotare per uno dei casting live, nel periodo che va dal 12 al 26 gennaio in sei città:

- 11 Gennaio 2014 a Pagani (Centro Commerciale Pegaso)
- 12 Gennaio 2014 a Eboli (Centro Commerciale Le Bolle)
- 18 Gennaio 2014 a San Cesareo-Roma (Centro Commerciale La Noce)
- 19 Gennaio 2014 a Monterotondo (Centro Commerciale Monterotondo)
- 25 Gennaio 2014 a Sora (Centro Commerciale La Selva)
- 26 Gennaio 2014 a Cassino (Centro Commerciale Gli Archi).

In ogni data saranno presenti uno dei giudici e una beauty reporter, il primo selezionerà due concorrenti che avranno accesso alla semifinale, mentre la seconda si occuperà di scegliere una riservaIl casting, offrendo il contatto diretto con il membro della giuria, rappresenterà per i partecipanti non solo lo scoglio da superare per accedere alle semifinali ma, soprattutto, un momento di confronto con i professionisti del settore nel quale vogliono lavorare.

Avere l'opportunità di lavorare anche solo mezzora davanti ad un guru del make-up è l'occasione per testare le proprie capacità, per migliorarsi, per apprendere e per "rubare" qualche segreto del mestiere.
Se anche voi siete appassionati di make up e volete mettere alla prova le vostre capacità visitate il sito www.estasiprofumerie.it e scoprite come fare per partecipare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore