Non fate l'occhiolino con gli ombretti in crema della Kiko!!

27 Luglio 2011   17:34  

Oggi parliamo di un prodotto molto più diffuso e "irrinunciabile", della tinta per labbra, almeno a mio avviso: l'ombretto. Se guardo tra i miei trucchi è quello più presente in tante colorazioni e finiture: opachi, satinati, perlati, in polvere, in crema...anche qualche matitone. Insomma, a mio parere se ci si mette davanti allo specchio per truccarsi, non si può non avere un ombretto.
Il tipo di trucco varia molto, dipende anche dal tempo a disposizione, ma un filo di colore non si può non mettere.
Oggi vi parlo di una marca in particolare la KIKO....e chi non ha almeno un prodotto KIKO nel beauty? La presenza nella nostra regione (da poco anche presso il Centro Commerciale Gran Sasso a Teramo) e, sinceramente, anche i prezzi abbordabili fanno di questa marca una delle mie preferite.
In particolare ho acquistato, tre ombretti in crema, racchiusi in piccole scatoline trasparenti a forma di cuore.

Il numero 81471 che è un viola con leggerissimi riflessi tendenti al blu.

Il 90321 che è un dorato molto brillante.

L'81473 che è un rosa perlato.

Tre acquisti, non certo di grandissimo costo (adesso stanno sul sito a un euro, io, un po' di tempo fa, ho pagato qualcosa in più), che mi hanno fatto capire che gli ombretti in crema, almeno quelli della KIKO, non fanno per me! Sono molto trasparenti, non lasciano un vero e proprio colore, ma più che altro un riflesso, quello viola lascia veramente pochissimo riflesso e guai ad esagerare, perchè nel giro di mezz'ora, ritroviamo sull'occhio una bella riga sulla palpebra.

Gli altri due, almeno lasciano i brillantini, ma l'odiosa riga nella piega è sempre in agguato. Insomma, sarà che ho la pelle della palpebra particolamente oleosa, ma anche con una base adeguata, il risultato non è soddisfacente.
Nulla da dire, invece sulle altre linee di ombretti sempre della KIKO, ma di tutto questo parleremo nei prossimi articoli!

 

Maya


Vi segnalo il nuovo prodotto kiko French Manicure pen http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/french-manicure-pen sinceramente di colori improbabili, da quello che si vede sul sito e anche gli abbinamenti abbastanza azzardati per una come me che ama la french classica, ma provare per credere! Qualcuna di voi li ha provati?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore