Kiko make up sbarca al centro commerciale Gran Sasso

15 Luglio 2011   10:22  

Sabato 16 luglio sarà inaugurato presso il Centro Commerciale Gran Sasso il nuovo punto vendita KIKO MAKE UP MILANO con 60 mq dedicati a linee di make up professionale e trattamenti viso e corpo d'avanguardia.

KIKO è già presente in Abruzzo con 6 punti vendita monomarca. I suoi prodotti sono caratterizzati da formule efficaci, sicure e dall'uso intuitivo, frutto di lunghe ricerche mirate ad offrire la massima qualità unita ad una straordinaria varietà di colori e texture.

L'apertura arricchisce la già ampia offerta commerciale del Gran Sasso Gran Shopping, con oltre 1000 prodotti che permettono di giocare con le infinite sfumature, sperimentare con il make up e scoprire il trattamento per la pelle più adatto alle proprie esigenze.

«Il negozio KIKO rappresenta un nuovo fiore all'occhiello per il Gran Sasso Gran Shopping – afferma Lucio Bezzi, direttore del Centro. – Un marchio già molto amato e conosciuto che, siamo sicuri, incontrerà l'apprezzamento della nostra clientela, permettendoci di ampliare sempre più la nostra offerta e di distinguerci dalla concorrenza».

Il programma completo delle attività e iniziative del Centro, può essere consultato sul sito internet e sulle pagine Facebook del centro commerciale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore