Le Tendenze Moda per il Prossimo Autunno Inverno e le Proposte LOW COST

12 Settembre 2014   12:09  

Abbiamo già dato un'occhiata alle tendenze che ci aspettano per l'autunno, continuiamo il nostro viaggio, immergendoci nell'autunno ormai prossimo. La prossima stagione ci regala una ampissima scelta di gonne che molti stilisti preferiscono al ginocchio, mentre altri a metà polpaccio...ma attente all'effetto che fanno!

Protagonista ancora il tartan, ma si scova in alcune passerelle, come quella di Ralph Loren, degli ampi drappeggi, o la lana tricot. La vera svolta, invece è il pantalone a metà polpaccio, chiamato crop, da indossare esclusivamente con tacco altissimo come lo propone Max Mara e Acne Studios.

Per quanto riguarda la lunghezza del cappotto, invece, lo troveremo a metà coscia e l'unico diktat sembra essere proprio quello della lunghezza. I modelli invece spaziano dal montgomery all'oversize o doppio petto. Anche lo stile maschile andrà alla grande specie i tailleur giacca-pantalone. Foto: amica.it.

.  

Decidete di seguire la moda alla lettera o volete sperimentare e trovare un vostro stile? Le proposte che seguono sono solo un piccolo assaggio delle tendenze che ci attendono, ma anche dei passe partout per questo lungo autunno inverno...Naturalmente LOW COST! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore