Stile Navajo e Tartan...Siete Pronte per La Prossima Stagione?

Proposte Autunno Inverno 2014-2015

29 Luglio 2014   13:51  

Nonostante l’estate sia iniziata da neanche un mese, climaticamente anche da meno, è ora di cominciare a riflettere su come ci si vestirà il prossimo autunno. Le collezioni Pre-Fall, diventate un must per tutti i marchi più influenti, hanno il compito di darci un assaggio in fatto di tendenze autunnali, svelandoci quali saranno i prossimi oggetti del desiderio in fatto di moda.

Registriamo la tendenza Far West che imperversa sulle passerelle di Chanel, Valentino, Emilio Pucci. Anche le stampe Navajo con le tinte accese, le frange e i motivi geometrici. Colpiscono le cappe color pastello di Chloè e lo stile di Valentino, austero e sofisticato.

  

  

Anche la fantasia Tartan, torna alla grande, ancora protagonista delle passerelle di Kenzo e Dsquared2.

Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile questo autunno inverno, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore