Il Look Di Ilaria D'Amico a Spasso per Milano

Casual Chic Tutto Da Imitare...LOW COST!!

17 Ottobre 2014   11:46  

Oggi parliamo dello splendido look di Ilaria D'Amico, "beccata" dai paparazzi durante una tranquilla passaggiata per le vie di Milano. Il gossip su di lei e la presunta gravidanza da Gigi Buffon impazza, ma a noi interessa solo il suo look!

La bellissima conduttrice sportiva sfoggia un fisico bellissimo valorizzato da pantalone slim tartan, maglioncino nero aderente e blazer avvitatissimo, capo salva vita per la mezza stagione. Il blazer, giacca blu doppio petto, creata per l'equipaggio navale inglese nel 1800, si è evoluta oggi divenendo un must anche per l'abbigliamento femminile a cui spesso e volentieri si abbinano pantaloni a sigaretta, ma anche minigonne per un look più sexy. L'Assoluta comodità del blazer sta nel fatto che, essendo molto attillato, può essere indossato anche sotto il cappotto, creando un look "completo" giacca e pantalone di grande vestibilità.

La D'Amico approfitta ancora delle belle giornate per indossarla così, senza cappotto con una tracolla minuscola e occhiali da sole.

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a Ilaria D'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro): pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore