menu
Lunghe, corte, slanciate o cicciottelle, qualunque sia il vostro tipo di gamba, l'estate è fatta per scoprirsi!
Allora ecco una miniguida per gli abbinamenti più cool (ed anche low cost) per sentirsi belle in ogni occasione.
Non solo nelle occasioni più formali, la gonna è consigliata anche per le amanti dello stile casual a patto di saperla scegliere.
COMINCIAMO DALLE COSE FACILI...
Se non sei il massimo dell'abilità nello scegliere gli abbinamenti, certamente puoi iniziare dalle cose facili, come ad esempio le gonne in jeans che con una t shirt stampata per un look più casual o una camicetta bianca per uno stile più chic, vi assicura un outfit con cui non potete sbagliare.
E con un top, scarpe con tacco e bijoux al posto giusto, ci assicuriamo anche il look da sera!
Un modello con cui non sbagliare mai? A vita alta con bottoni frontali!
SCOPRI i 6 Step per una Beauty Routine da Spiaggia Perfetta: Ecco Come Fare con i Rimedi Naturali!
Anche sulla lunghezza, la gonna a jeans, vi assicura la massima versatilità: le trovate mini, come lunghe fino ai piedi... Leggete il prossimo punto per scoprire qual è la lunghezza giusta!
LA LUNGHEZZA GIUSTA!
Qualunque sia il modello, aderente o a ruota, la lunghezza più di tendenza ed anche più amica delle donne, è quella midi, ossia sotto il ginocchio.
Amica delle donne perchè dona sia alle più magre che alle ragazze curvy, con qualche accorgimento, è la misura ideale per tutte.
LEGGI ANCHE => Prova Costume, OK! Tutti i Costumi Furbi (Modellanti) per Ogni Fisico!
Se non siete altissime ad esempio, l'ideale è un modello leggermente sotto il ginocchio, mentre se siete alte, potete scegliere quelle fino a metà polpaccio.
Sei polpacci sono il vostro punto debole e volete camuffarli, non rinunciate alla gonna, abbinatela piuttosto con degli stivaletti.
PLISSE' MODELLO D'ALTRI TEMPI? ASSOLUTAMENTE NO
Romantiche e chic le gonne plissettate aiutano anche ad ammorbidire la silhouette.
A seconda dell'occasione, potete abbinarle con tacco a spillo o sneakers per outfit eleganti o sbarazzini. Con una camicia dal taglio maschile, otterrete un abbinamento insolito e cool.
GONNA A RUOTA
Insieme alla gonna in denim, quella a ruota è il must di questa estate 2018.
Da preferire nelle occasioni importanti come outfit elegante, la gonna a ruota permette sia di nascondere i fianchi che dare movimento ad un fisico rettangolare con poche curve.
Se volete osare sceglietela a tinte vivaci o colori pastello per outfit più romantici.