Festa della Mamma 2018: 6 Idee Regalo Originali ed Economiche!

Consigli LOW COST per fare felice la persona più importante

03 Maggio 2018   11:00  

Sportiva, pigra, romantica, dinamica, intellettuale, fashion.... Qualunque sia l'aggettivo più azzeccato per descrivere la tua mamma, troverai sicuramente nelle prossime righe il regalo adatto a lei per la sua festa!

IL CONSIGLIO PIU' IMPORTANTE...

Per fare un regalo che calzi a pennello alla festeggiata occorre pensare con la sua testa, a quello che LEI amerebbe ricevere e non a quello che NOI vorremmo regalare!

1 - OGGETTI PER CASA

Cominciamo con qualche oggetto carino, anche personalizzabile per le mamme che amano gli oggetti per la casa: vassoi portagioielli, tazza con simbolo zodiacale, un cestino in vimini per riviste e coperte da divano, una cornice  portafoto color rame.

   

2 - ACCESSORI MODA

Con accessori moda, difficilmente si sbaglia, basta solo (ti pare poco!) conoscere i gusti della mamma!

Ti consigliamo un portacarte con zip, utilissimo per non appesantire troppo il portafogli, un giovanile e versatile cappello di paglia, una borsa da spiaggia in paglia, aspettando la bella stagione, una intramontabile maxi borsa con moschettone di un colore che abbinerà con tutto.

    

3 - PER LE MAMME SPORTIVE...

Un'idea originale e utilissima per le mamme che si tengono in forma con una costante attività fisica, è un bracciatetto  Fitbit per monitorare passi, calorie bruciate e per misurare gli obiettivi.

LEGGI ANCHE => Valorizzare la Bellezza Naturale: Come si fa? 5 Consigli Semplici e Imperdibili

Altre idee, altrettanto pratiche e utili sono, una borsa per la palestra, degli auricolari sportivi wireless, una elegantissima borraccia con stampa a fiori!

   

4 - BIGIOTTERIA

Oggigiorno la bigiotteria offre veramente dei bellissimi articoli, basta solo conoscere un minimo lo stile della persona che dobbiamo accontentare ed il gioco è fatto!

Il trend del momento grida cuoristelle, ma le soluzioni sono davvero tantissime, non ultimo un bell'orologio!

   

5 - CANDELE E PROMFUMATORI PER AMBIENTE

Un regalo sempre gradito è certamente una candela o un profumatore per ambienti. Potrete scegliere tra mille il tipo più adatto alla mamma.

   

6 - TRATTAMENTI PER LA CURA DELLA PERSONA

Solo voi potete conoscere il "punto debole" della mamma per quanto riguarda i trattamenti estetici preferiti: viso, corpo, mani, piedi. Se avete la possibilità potete regalarle e regalarvi un pomeriggio in un centro benessere da passare insieme o un trattamento su misura per lei.

LEGGI ANCHE => 7 Mosse per Prepararsi all'Estate con Pelle e Capelli Perfetti + 1 Che Non ti Aspetti!

Se invece avete bisogno di contenere  costi, una buona idea è anche quella di prendersi lo stesso un pomeriggio libero da passare insieme, regalandole un bel set di maschere viso e mani, scrub e crema anticellulite per il corpo... Un bel fai da te che vi permetterà di risparmiare e trascorrere del tempo insieme.

Vogliamo segnalare qualche prodotto particolare che certamente stupirà e farà piacere alla vostra mamma: uno scrub al sale rosa e cocco con glitter iridescente, maschera mani con guanti, idratante e antiage, gel modellante anticellulite, una maschera viso per abbronzatura rapida.

   

Speriamo che tra queste idee ci sia quella adatta alla vostra mamma, ma ricordatevi che non ci sarà cosa più gradita di una bella passeggiata e chiacchierata mamma-figlia(figlio)! 

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore