Eyeshadow a 3 euro

In promozione alla Kiko

02 Dicembre 2011   16:33  

Apprendo con piacere la notizia di questa promozione, non perchè ami chissà quanto questi prodotti, ma soprattutto perchè dall'ultima capatina fatta al punto vendità dell'Aquila presso il Centro Commerciale L'Aquilone, una ventina di giorni fa, ho avuto l'impressione che i prezzi fossero un po' in aumento. Mi ricordo la campagna di marketing della Kiko di settembre scorso riguardo l'aumento dell'iva che non sarebbe ricaduto sulle consumatrici, ma ho dovuto constatare che ci sono sì dei prodotti nuovi, ma anche i prezzi si stanno equiparando ad altre marche.
Da non dimenticare anche che, si sa, a Natale, tutti comprano di più e sono alla ricerca di piccoli pensieri a prezzi modici. Staremo a vedere se ad anno nuovo, i prezzi torneranno "popolari".

Ombretto compatto ad alta pigmentazione, per un colore intenso, omogeneo e facile da applicare.La sua texture vellutata e ultra-sfumabile rilascia un colore particolarmente intenso ed immediatamente coprente, per un make up d'impatto che rimane inalterato a lungo.
Con una gamma di 81 tonalità, declinate in molteplici finish - da mat a satinato, da perlato a glitterato - Eyeshadow permette di creare infiniti effetti cromatici e look sempre nuovi, perfetti sia di giorno che di sera.

Uno dei prodotti più distintivi di KIKO, oggi con una performance in più: fino a 12 ore di durata clinicamente testata*.
* Test clinico-strumentale condotto su 40 donne

Vi mostriamo le tonalità disponibili:

Prezzo € 3,00


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore