Boxer O Slip? I Vip Al Mare Lasciano Ammirare Il Loro Lato Migliore!

I Protagonisti Dell'Estate 2014 Sono Gli Uomini

30 Luglio 2014   13:30  

Ecco come ogni anno in arrivo il torrido agosto che inesorabilmente porta con se le tendenze moda dei Vip, di questa estate 2014.

Ma chi l'ha detto che le uniche protagoniste in spiaggia, debbano essere le donne?

Anche i maschietti ci tengono a non essere da meno e sfoggiano i loro fisici più o meno tonici scegliendo mise molto spesso esagerate.

Ed ecco tornare l'interrogativo che tutti ciclicamente si pongono: "Meglio lo slip o il boxer?"

Tanti i personaggi famosi che da sempre si proclamano fan del costumino:

Da Francesco Totti all'allenatore della Juventus Antonio Conte, (che ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax con la moglie a Porto Cesareo, in Puglia, prima di tornare a lavoro); da Ricky Martin a Stefano De Martino che ha scatenato il web con gli scatti dell vacanze Hot a Positano con la sua dolce metà argentina, Belen Rodriguez.

Insomma, tutti i Vip pazzi per gli slip!

Ma c'è anche chi, come Christian Vieri, Paolo Maldini, Boateng, David Beckham e perfino un'icona di stile come il rampollo di casa Fiat, Lapo Elkann, che è stato ultimamente immortalato a ST Tropez insieme alla formosa blogger milanese appassionata di design Marsica Fossati, preferisce i boxer.

Insomma il mondo maschile ancora una volta si divide sulla moda mare, del resto il mondo è bello perchè è vario!

C'è chi si butta sulla comodità e chi invece, pur di attirare gli sguardi su di se, farebbe carte false scegliendo a volte outfit davvero esagerati.

Insomma, la sfida è aperta tra i signori uomini... e a noi donna non resta che goderci il panorama!

Volete suggerire un look mare al vostro uomo? Ecco i nostri suggerimenti. Clicca sulle foto i dettagli e il prezzo.

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore