Blush "Paris" di Neve Makeup: intringante e sensuale

21 Gennaio 2012   10:00  

Ultimi giorni di saldi per la Neve Makeup, si concludono, infatti, il 25 gennaio. Abbiamo più volte elogiato i prodotti di questa marca che, oltre ad essere molto belli, sono naturali e non sono testati sugli animali. A grandi linee, posso dirvi che, approfittando dei saldi, risparmierete 4 euro sui blush e sui bronzer, 2 euro e 40 sugli ombretti e 80 centesimi sui formati mini. Date un'occhiata al sito www.truccominerale.it e fatevi un'idea di quello che potrebbe piacervi, tenendo conto del fatto che i colori sono tutti molto belli, l'acquisto on line è molto affidabile, sia come disponibilità dei prodotti che come tempi di spedizione davvero molto veloci e poi...ci sono i saldi, almeno fin al 25!

Uno dei prodotti particolari che non si trova facilmente in giro è "Paris", un rosa malva brillante, per un look sofisticato. C'è chi lo considera la versione "adulta" del nostro blush Heidi perché ha la stessa luminosità naturale con un sottotono più complesso. Splendido sulle carnagioni fredde o chiare. Diventa molto più intenso con l'applicazione liquida.
Formato: Confezione grande da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
Linea: truccominerale by Neve Cosmetics


Caratteristiche:
- senza conservanti, siliconi, glicerine, petrolati nè componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.

Prezzo in saldo € 8,90 (fino al 25 gennaio)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore