Adele Diventa Vegetariana e Perde 30Kg e a Novembre Farà Uscire il Terzo Album

02 Settembre 2015   05:00  

Ha smesso di fumare ed è diventata vegetariana. A cambiare stile di vita è stata la cantante Adele che negli ultimi anni ha perso così oltre 30 chili. Nel 2008, ricorda 'El Paìs', con la sua performance al Saturday Night Live lasciò tutti a bocca aperta. E ora con questo importante cambiamento, che definire di look è riduttivo, è pronta a stupire di nuovo.

Le prime avvisaglie della 'svolta' erano già apparse evidenti nel 2013, sulla copertina di Vogue Usa. Ma la foto che la cantautrice britannica, considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco, ha postato su Instagram non lascia spazio all'immaginazione.

In un'intervista a 'People' Adele ha ammesso di sentirsi "sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente". La 27enne ha inoltre raccontato di aver abbandonato la sedentarietà, iniziando a fare molto pilates, e di aver seguito questa dieta insieme al compagno, Simon Konecki, sentendosi ancor più motivata: "Abbiamo perso peso insieme".

 

Una foto pubblicata da @adele in data: 13 Apr 2015 alle ore 13:36 PDT

La cantante ha voluto subito chiarire di aver fatto questo cambiamento "esclusivamente per motivi di salute". "Non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo", ha spiegato Adele.

Questa nuova immagine è inoltre accompagnata da un'altra grande notizia per tutti i suoi fan. Secondo 'Billboard', la 27enne a novembre uscirà con il suo terzo album. Sono trascorsi quattro anni dalla pubblicazione di '21', lavoro di consacrazione dopo l'album di esordio '19'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore