5 Tendenze Imperdibili per la Prossima Primavera-Estate e Tutte le Soluzioni LOW COST

01 Febbraio 2018   11:00  

Abiti a fiori, stampe geometriche, turbanti in testa, fiori coloratissimi sui vestiti, crocs con la zeppa... Quante novità sono apparse sulle passerelle primavera estate 2018!

Ecco una sapiente selezione (low cost) di quanto è portabile, sempre ricercando uno stile personale più vicino alla personalità di ognuno di noi.

ROSSO CHE PASSIONE!

Niente di nuovo, colore amato e passionale, ma non scontato... Scommettiamo che non c'è abbastanza rosso nel vostro armadio?

Eppure è stato proclamato colore più trendy del 2018!

   

SOPRATTUTTO E SOPRA TUTTO BALZER!

Con jeans, minigonna o short, l'importante è che sopra indossiate un blazer! Meglio se di colori eccentrici, ma se l'occasione (lavorativa, magari) non lo consente, le possibilità low cost sono comunque infinite.

Se volete prendere ispirazione dalle passerelle, scegliete un modello con le spalline  pronunciate!

   

 TAILLEUR PANTALONE IN TUTTE LE NUANCE

Colori, neutri, metallizzati, pastello, persino tinte floreali, hanno fatto da padrone sulle passerelle di Max Mara e promettono di spopolare nella prossima primavera.

    

IL DENIM NON MUORE MAI

Il tessuto più diffuso e longevo resiste ancora e probabilmente per sempre, nelle passerelle delle collezioni di questa primavera estate 2018.

Apprezzatissimo anche in total look con giacche oversize, borchiato, con toppe, strappi, in ogni versione sempre più apprezzato.

    

ANIMALIER PER TUTTE!

Solo per occasioni speciali? NO! Torna alla ribalta sulle passerelle, a dettare il trend è Donatella Versace che ripropone le stampe originali create dal fratello Gianni.

E allora via libera a leopardato, zebrato e maculato. Ecco per voi alcune interessanti proposte low cost.

   

Fateci sapere qual è la tendenza che più sentite vostra e di cui non potreste fare a meno!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore