Unlimited Love per donare la luce @filippala @Salm_e_Vig @benedusi @CBMItaliaOnlus @essequadros2

29 Aprile 2014   12:13  

Filippa Lagerbak, come molte fashion blogger e donne dello spettacolo, si è dedicata alla creazione di una collezione di occhiali, Unlimited Love. Potremmo parlare di quanto sono belli questi occhiali ed anche le foto della campagna di comunicazione, ma preferiamo raccontarvi il progetto che c'è sotto.

Dopo un viaggio in Uganda, Filippa ha sposato la causa delle persone e dei bambini meno fortunati, assistendo il piccolo Jessy nel suo percorso verso la luce, grazie ad un intervento chirurgico. Da questo toccante incontro è nata la voglia di spendere concretamente il proprio tempo, la propria immagine e la propria creatività per realizzare questa linea di occhiali da sole, in collaborazione con Essequadro Eyewear e CBM un'associazione onlus che promuove progetti di prevenzione e cura di tutte le forme di disabilità.

E' così, grazie alla determinazione della Lagerbak e alla collaborazione del fotografo Settimio Benedusi, per la festa della mamma, potremo acquistare questi occhiali in edizione limitata (500 pezzi) nei negozi Salmoiraghi e Viganò: il ricavato di ogni occhiale verrà interamente utilizzato per pagare un'operazione di cataratta ad entrambi gli occhi di una mamma africana.

Vi lasciamo alle foto del backstage, sperando, nel nostro piccolo, di contribuire al successo di questa lodevole iniziativa.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore