Un sandalo è per sempre: tutti i consigli per la scarpa dell'estate

I sandali di tendenza dell'estate 2014per tutte le tasche!

12 Giugno 2014   11:00  

Il sandalo è la scarpa, probabilmente, più amata dalle donne, perchè preludio dell'estate stagione degli abitini, della moda mare, del make up eccentrico e dell'abbronzatura da sfoggiare...chi non ama tutto questo?! Specie quest'anno che il caldo si è fatto attendere, non vedevamo l'ora di sfoggiare tacchi vertiginosi e pedicure perfetta!

Il sandalo è in grado di impreziosire qualunque outfit e dare un tocco di personalità anche ai capi più semplici. Zeppa, tacco a spillo, plateaux, la parola d'ordine è colore

Questa estate, la fanno da padrona i metallizzati, noi vogliamo mostrarvi e recensire questo modello particolarmente versatile grazie alle diverse colorazioni delle cintine che avvolgono il piede.

Quanto sono comode?  

Leggero plateaux rende la scarpa abbastanza comoda.
Plantare morbido sul tallone e sulla pianta, il che dà un certo sollievo visto il tacco alto.
Le cintine sul collo del piede sono arrotondate e morbide, ma sostengono e stanno al loro posto, come la cinta che passa dietro il tallone.
La fibia è regolabile ed ha un occhiello elasticizzato per aumentare la vestibilità.

Se avete un piede molto sottile, questa scarpa è l'ideale perchè lo avvolge completamente fino al collo. 

Che colori abbino?

Colore predominante è il viola (pianta oltre le dita) e il fuxia (tacco e plateaux).
Altri colori sono verde acido e color petrolio ma abbastanza chiaro.
Tutti metallizzati.

La taglia corrisponde?

La taglia è rispondente, molto precisa. Prendete, quindi, esattamente il numero che indossate.

Come indossarle?

Consiglio di Occhio al Look: abbinatele ad un outfit semplice per esaltarne la particolarità e non distogliere l'attenzione... E allora? Camicia o tee bianca e jeans skinny chiari.

In alternativa: giocare con i colori, quello predominate è il viola, ma possiamo anche scegliere accessori o camicia verde acido turchese o fuxia, per non passare inosservate!

Quale smalto uso?

Per queste scarpe, eccentriche e coloratissime ho utilizzato Rosa Peonia Scuro KIKO n. 284 Nail Lacquer che nel momento in cui scriviamo è in offerta a 1,90 euro.

Quanto costano?

Il rapporto qualità prezzo è molto buono, € 39,90 presso la catena Scarpamondo presente in tutta Italia. Vi segnaliamo gli altri modelli disponibili.

Guarda tutto il servizio fotografico cliccando due volte


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore