Trendy in Kimono? Vi Svelo Come!

Il look della fashion blogger Anna Colucci

08 Agosto 2014   10:55  

A volte sembra quasi che la moda abbia il dono di predire il futuro di una stagione.
Sicuramente questa capricciosa Estate 2014 la ricorderemo per le sue temperature instabili.
Un capo che sembra inserirsi perfettamente con le temperature di questi giorni e' il Kimono, indumento tipicamente giapponese divenuto di tendenza anche nel nostro guardaroba. Adoro svelarvi in ogni mio articolo qualcosa di nuovo!

Vi mostro la mia proposta look che potrete personalizzare in base al vostro gusto e stile: il kimono è un capo abbastanza versatile. Perfetto indossato in spiaggia come copricostume, con un paio di shorts in denim e un crop top o come ho fatto io, con una zeppa Silvian Heach e un jeans a zampa Pimkie. Un look di ispirazione anni 70, epoca che adoro particolarmente.
La fantasia floreale del kimono, che potrete acquistare sullo Shop on Line Blackfive, e' allegra e consente di poter creare diversi abbinamenti di colore. Io ho scelto il rosso, ha il potere di illuminare qualsiasi cosa.
Voi come indosserete il vostro Kimono? Promosso o bocciato?
Vi aspetto, amici e amiche.
Arrivederci al prossimo appuntamento di stile, occhio al look!

Clicca per vedere la galleria fotografica!

 

Quanto vi sentite in vena di indossare un bel kimono, in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia? Preferite ancora le classiche giacche, magari ultracolorate? Vi lasciamo qualche proposta LOW COST, per un guardaroba colorato, e dei jeans a zampa che non muoiono mai, a partire da 23 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

   

  

  

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore