Trend dell’estate 2017: 4 articoli che non possono mancare nel tuo guardaroba

31 Maggio 2017   18:48  

Ed ecco che finalmente la stagione più attesa dell’anno si appresta a ritornare prepotente nelle nostre vite: l’estate, infatti, è un momento molto prezioso, anche per via del fatto che ci consente di vivere al 100% i nostri rapporti sociali, dedicandoci agli aperitivi pomeridiani e alle uscite serali. Questo significa anche che dovremo pianificare il nostro guardaroba, in modo tale da non farci mai trovare impreparate. Ma quali sono i 4 articoli che non potrebbero mai mancare nel tuo armadio? Oggi vedremo alcune novità ed alcuni evergreen che dovranno avere un posto d’onore al suo interno.

 

1. Le borse 

Le borse rappresentano l’accessorio più importante, non solo d’estate ma durante qualsiasi altra stagione, perché possono valorizzare il tuo outfit e impreziosirlo come nessun altro articolo è in grado di fare. Ma quali borse scegliere? Le piccole, ma funzionali borse clutch sembrano essere le più di tendenza quest’estate. Quelle di Liu Jo sono ideali per il periodo estivo, perché sono eleganti e rispecchiano le ultime tendenze. Su Internet, poi, potrai trovare le borse Liu Jo anche scontate, per esempio su siti come questo, e risparmiare sul prezzo d’acquisto.

 

2.  I sandali gioiello

Anche le calzature sono un modo per gridare al mondo l’eleganza del tuo stile, senza per questo dover cambiare abiti o spendere tanti soldi. Ed i sandali gioiello sanno esattamente come esaltare il tuo abbigliamento e come brillare – autenticamente – alla luce del sole estivo, riflettendone i raggi. Fra le altre cose, ne esistono anche di diversi stili: dai sandali glitterati, fino ad arrivare a quelli colorati o a tinta unita. E sono anche ideali per creare un outfit perfetto da sfoggiare la sera, durante le passeggiate o nei locali.

 

3. Gli orecchini

Potremmo mai dimenticarci degli orecchini? Quando si parla dei migliori articoli che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna, questi rappresentano una delle voci più importanti e decisive per il tuo stile. Questa estate, poi, andranno particolarmente di moda i pendenti: meglio ancora se impreziositi da gemme e da gioielli, dunque appartenenti alla fascia di alta gioielleria. Grazie a questi orecchini, è davvero molto difficile che tu possa passare inosservata.

 

4. Gli occhiali da sole in stile vintage 

Negli ultimi mesi il vintage ha rappresentato un cavallo di battaglia domato dagli stilisti più famosi. Ma questo discorso non vale solo per le collezioni di abiti, ma anche per gli accessori: parliamo nello specifico degli occhiali da sole in stile vintage, caratterizzati dalle forme arrotondate ed esagerate, e dalle lenti fumé perfette non solo per dare un sapore nostalgico al look, ma anche per proteggere gli occhi dall’invasività dei raggi UV. Infine, da sottolineare anche la tendenza degli occhiali da sole vintage squadrati e di quelli a gatto, amatissimi da dive del passato del calibro di Audrey Hepburn e Greta Garbo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore