menu
Le traverse letto rappresentano un valido aiuto per tutte quelle persone che desiderano garantire a sé stesse e ai propri cari un riposo asciutto. Cerchiamo di capire quali siano le loro principali caratteristiche e, soprattutto, domandarsi, in relazione alle traverse letto lavabili: cosa cono?
Cosa sono le traverse letto lavabili
Le traverse letto lavabili sono delle pratiche protezioni, riutilizzabili, per potersi assicurare un riposo asciutto e privo di preoccupazioni. Le traverse proteggono infatti tutte le superfici che possono entrare in contatto con le perdite frequenti, eventualmente anche consistenti. Dunque, una protezione aggiuntiva per le persone che indossano un ausilio assorbente, con caratteristiche di praticità e di comfort che potranno rendere questo accessorio il favorito per garantirsi la migliore serenità.
In tal senso, le traverse letto costituiscono dei rimedi di facile utilizzo e di grande efficacia per poter tutelare il proprio riposo, una vera e propria barriera di protezione dalle perdite, che potrà essere utilizzata non solamente per il letto – cui sono principalmente destinate – quanto anche su altre superfici che necessitano di protezione e pulizia, come ad esempio il divano.
Come funzionano le traverse letto
Le traverse letto funzionano in maniera non dissimile da un semplice lenzuolo. Basta infatti stenderle sulla normale biancheria, per poter disporre di una superficie igienica su cui potersi sdraiare, o sedere. Contrariamente alle traverse letto usa e getta, le traverse letto lavabili possono andare in lavatrice come delle vere e proprie lenzuola ed essere riutilizzate con la consueta praticità e pulizia, senza perdita delle principali caratteristiche di robustezza e di morbidezza che hanno fin dal loro primo utilizzo.
Come sono fatte
Come abbiamo già avuto modo di accennare, le traverse lettohanno delle invidiabili caratteristiche di morbidezza e di robustezza che non potranno che essere apprezzate sia per quanto concerne la sensazione di comfort che potranno dare per brevi o lunghi riposi, sia in sede di lavaggio.
Le traverse in questione sono infatti dotate di un telo assorbente dal lato su cui si sdraia l’utilizzatore, e di un telo impermeabile dal lato che poggia sul materasso, al fine di proteggere le lenzuola da eventuali perdite. La presenza di due ali facilita il rimbocco sotto il letto. Insomma, un prodotto contro piccole o grandi incontinenze, che può essere facilmente adattato alle proprie esigenze e alle proprie abitudini.
Dove acquistarle
Le traverse lettopossono essere acquistate in ogni farmacia o parafarmacia, dove troverete certamente una buona disponibilità, in riferimento ai principali modelli attualmente in commercio.
Potete comunque trovare il miglior assortimento, e i migliori prezzi, acquistando le traverse letto lavabili direttamente dai rivenditori online: in poche ore riceverete direttamente a casa vostra delle traverse per il vostro letto, senza uscire di casa e con la convenienza di aver trovato prodotti di qualità a prezzi irripetibili. Un’ottima assistenza clienti e la possibilità di poter ricorrere a un pratico servizio di reso e di rimborso nel caso in cui la misura o il modello siano sbagliati rispetto alle proprie necessità, costituiscono gli altri biglietti da visita che dovrebbero rendere preferenziale la strada dell’acquisto online.