Tracolla da uomo The Bridge: quali novità nella collezione 2020?

15 Giugno 2020   12:32  

Classe ed eleganza non si rivelano solo nel portamento o nel modo di parlare di una persona, ma anche nelle scelte di ogni giorno, nel proprio stile, nel modo di vestire, nell'uso degli accessori, anzi in particolar modo nei dettagli e nell'attenzione alle piccole cose che sono capaci, anche da sole, di stravolgere un outfit per donargli un aspetto del tutto diverso, ma soprattutto unico e personale. Nella quotidianità degli uomini sta diventando sempre più indispensabile l'utilizzo di una borsa, di uno zaino o di una tracolla che siano in grado di contenere tutto quello che è necessario. La borsa, in effetti, non è più soltanto un accessorio tipicamente femminile, anzi sono numerosi gli uomini che la ritengono davvero utile e vantaggiosa per poter riporre all'interno qualsiasi oggetto piccolo o ingombrante che sia.

Il marchio The Bridge e tutte le novità della collezione 2020

Da molti anni ormai il marchio italiano The Bridge produce borse e accessori in pelle per ogni tipo di esigenza, quotidiana o lavorativa. I modelli creati e messi a disposizione del cliente sono numerosi, ma scegliere quella più adatta a sé è un passo importante. La nuova collezione The Bridge propone tracolle per uomo dai colori intensi, colori che vanno dal nero al marrone scuro, fino a quello leggermente più chiaro; il design del marchio non è mai banale e, seppur richiamando uno stile classico e intramontabile, non smette mai di essere innovativo, donando all'accessorio tutto ciò che serve per essere moderno e al passo con i tempi. I materiali utilizzati sono di altissima qualità e proprio per questo sono capaci di assicurare un'ottima durata nel tempo; la lavorazione a mano permette poi la cura di ogni piccolo dettaglio. 

Tutte le tracolle sono dotate di fibbie resistenti e regolabili, in modo da essere sempre confortevoli; la pelle con la quale sono realizzate è un ottimo materiale, liscio, lucido e antigraffio, creato proprio per essere resistente all'usura e all'abrasione. Alcuni dei vari modelli di tracolla uomo The Bridge hanno diversi scomparti frontali; altri modelli invece seguono una linea più semplice, ma sono comunque dotati di tasche interne per poter riporre anche gli accessori più piccoli. Le forme delle tracolle sono regolari, spesso quadrate o leggermente allungate; le dimensioni invece cambiano in base al modello che viene scelto. 

La chiusura principale è con con zip; le tasche esterne tuttavia possono anche avere una chiusura con clip. La parte frontale di solito presenta una patta con marchio oppure uno stile più minimal che utilizza la scritta The Bridge impressa direttamente sulla pelle. Il modello di tracolla, che sia semplice o maggiormente elaborato, non toglie nulla alla comodità dell'accessorio, questo anche grazie al tocco morbido della fibbia che andrà poi portata in spalla. I dettagli, i loghi, oppure qualsiasi altro inserto, sono spesso realizzati in color oro o in color argento, in modo tale da essere sempre visibili e ben in evidenza su tutti i colori classici utilizzati per la nuova collezione 2020. La tracolla da uomo The Bridge nasce dalle sapienti mani di artigiani, attenti a tutte le esigenze dell'uomo moderno, il quale desidera praticità, senza però dover rinunciare a stile e qualità.

Tracolle da uomo: piccole dimensioni e grande utilità

Le tracolle da uomo The Bridge sono l'accessorio da poter sfruttare in tutte le occasioni: non eccessivamente piccole, ma neanche troppo ingombranti, versatili e utili per la quotidianità, per l'ufficio, oppure per le volte in cui ci si sposta utilizzando i mezzi pubblici. In una tracolla si può riporre tutto ciò che si preferisce, come ad esempio chiavi, portafogli, appunti, agende e altro ancora; inoltre, un uomo d'affari che si trova a spostarsi spesso per motivi di lavoro troverà nella tracolla, e in tutti i suoi pratici scompartimenti, un valido alleato per i suoi viaggi, non solo per la sua quotidianità. Lo stile del marchio ha da sempre un fascino che unisce la praticità ai nuovi trend di stagione, in più il look unico è anche capace di valorizzare l'uomo stesso che la indossa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore