Super Colour Mascara: ciglia colorate e brillanti dalla Kiko

13 Ottobre 2011   13:14  

Mascara colorato effetto volume modulabile.
Una formula unica per donare ciglia volumizzate, ben definite, impreziosite da effetti cromatici d'impatto.

Le cere plastiche ed automodellanti creano una guaina di immediato spessore: le ciglia sono avvolte dalla radice alla punta fin dalla prima applicazione.

La texture intensamente pigmentata regala un colore visibile dal primo passaggio ed estremamente brillante anche dopo ore.

Grazie allo speciale scovolo con setole a distanza calibrata, le ciglia aumentano di volume ad ogni passata, pur rimanendo perfettamente separate tra loro.

Resistente, ma facile da rimuovere, la formula di questo mascara rimane intatta a lungo, senza sbavare e senza creare grumi.

Disponibile in 4 tonalità intense: marrone, viola, blu, verde.

Oftalmologicamente testato.

Prezzo € 5,90

Lo sguardo aumenta di intensità ad ogni passata, senza appesantirsi. I colori brillanti accendono lo sguardo per un effetto glamour inaspettato.

Consigli per l'applicazione:

Posizionare lo scovolo alla base delle ciglia e passarlo lungo le ciglia effettuando dei  piccoli movimenti orizzontali, per intensificare il volume.


Super Colour Mascara può essere applicato su tutta la lunghezza delle ciglia, per chi desidera osare di più, o solo sulle punte, per un vivace “effetto french”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore