Siete Capaci Di Indossare Un "Semplice Jeans...Con Stile?" @lostileungioco

La proposta di Vittoria Ottaviano

28 Luglio 2014   11:42  

Affezionati lettori di Occhio al Look, purtroppo il tempo instabile non ci permette delle mise estive per la sera, così ho pensato di creare un look divertente per poter indossare un semplice jeans con stile
Sono partita dalla t-shirt Siamoises rockabilly, ed ho voluto riprodurre il mood sull'intero outfit. Capelli acconciati con la bandana stampa paisley e cotonati sulla fronte. 
Makeup intenso in stile pin-up con labbra rosso fuoco ed eyeliner ben definito. I jeans dal lavaggio scuro, sono skinny a vita alta, proprio come tradizione vuole. Arrivando alle scarpe invece, ho dato un twist più moderno, sostituendo le brothel creepers con un modello carrarmato di Romwe
La clutch è rossa con un teschio al centro, da portare a mano. Per quanto riguarda i gioielli non potevo che scegliere anelli e bracciale Pietro Ferrante, un brand assolutamente riconoscibile proprio per la sua anima rock. Il risultato è un look femminile ed un pò retrò, adatto alle amanti del rockabilly e del pin-up style.

Clicca sulle immagini per vedere tutte le foto:

Vittoria Ottaviano
foto: Massimiliano Uva
location: centro storico di Vasto

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore