Si apre oggi il Cosmoprof a Bologna

09 Marzo 2012   11:37  

Da oltre 40 anni Cosmoprof è l’evento internazionale più importante del settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi con un’attenzione particolare rivolta all’industria delle Spa.  Si propone come il Beauty Partner delle imprese del settore, con l’obiettivo comune di ottimizzare la presenza in fiera delle aziende e sviluppare al massimo le opportunità di business attraverso iniziative volte a favorire il contatto tra espositori e buyer.

Al successo del Cosmoprof nel mondo lavora una struttura organizzativa internazionale, SoGeCos Spa, Gruppo BolognaFiere, che cura l’organizzazione e il marketing della manifestazione e mette a disposizione degli operatori, espositori e visitatori un insieme completo di servizi. L’organizzazione è inoltre attiva nell’assistenza internazionale ai partecipanti realizzata a più livelli: attraverso un appoggio logistico, informativo e divulgativo, e servizi di marketing strutturati per ottimizzare le opportunità di business.

Cosmoprof ha siglato accordi di joint-venture con organizzazioni internazionali per dare vita a nuove manifestazioni fieristiche di alto livello in tutto il mondo e a testimonianza della strategia di internazionalizzazione della Società:Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia (Hong Kong),Cosmoprof North America (Las Vegas)


COSMOPROF 2012

BOLOGNA – Quartiere Fieristico
Cosmoprof Worldwide Bologna 2012
Cosmoprof e Cosmopack
9 – 12 Marzo 2012
Orario d’apertura
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30

Informazioni Visitatori:
visitors@cosmoprof.it
Informazioni Espositori:
exhibitors.secretariat@cosmoprof.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore