Sarai la Più Bella (Dopo la Sposa). I 5 Trend 2016 per l'Invitata a Nozze

19 Aprile 2016   10:58  

Bisogna essere sinceri: appena ricevuto l'invito ad un matrimonio, che sia della migliore amica o della cugina odiosa, il primo pensiero non è "Cosa mi metto?". Specie per le donne, le nozze sono un momento per mostrare la nostra forma ed eleganza e, lungi da noi la volontà di oscurare la sposa, è pur vero che vogliamo fare un'ottima figura.

Ecco allora che accorriamo in vostro aiuto, mostrandovi le novità Primavera/Estate 2016 e i trend di stagione!

Altra esigenza per tutte è quella di non spendere una fortuna per un abito dall'unica occasione. Non possiamo permetterci e sarebbe anche un peccato, scegliere un vestito troppo impegnativo che non riusciremo più ad indossare. Spazio, allora, alla semplicità, ma con estrema eleganza che, con qualche cambio di accessorio, diventa versatile anche per altri momenti.

1 A tutto colore

Siate briose e audaci, scegliendo un bellissimo fuxia: non passerete assolutamente inosservate e darete un tocco di allegria al vostro look, che sia gonna o pantalone, casacca o top...A tutto colore!

abito-cerimonia-momenti-matteiniabito-cerimonia-momenti-matteini

2 Le geometrie

Il secondo trend che vogliamo segnalarvi e proporvi per il vostro outfit è quello che riguarda le geometrie: rombi, cerchi, linee, il tutto caratterizzato da contrasti di colore per fantasie chic e assolutamente riutilizzabili. Per il massimo della comodità pantaloni, blusa e l'intramontabile tacco a spillo. Più le tinte sono forti, più il vostro look sarà indimenticabile!

abiti-cerimonia-mirella-momentiabiti-cerimonia-momenti

 

3 Il bianco e nero

La prima regola nello scegliere un abito per un matrimonio la conosciamo tutti: sono banditi il bianco e il nero in toto. Ma se non amate i colori sgarcianti e li mettere insieme, allora funzionano alla grande. Sbizzarritevi però, sulle fantasie e geometrie, per un'invitata raffinata e mai banale!

abito-da-cerimonia-mirellaabito-cerimonia matteini

 

4 Il verde acqua

Volete essere un punto luce nella monotonia dei soliti colori? Ecco l'intramontabile verde acqua, in versione leggera e svolazzante per un look sbarazzino e trendy.

abito-da-cerimonia-matteini-momentiabito-cerimonia-mirella-matteini

5 Boho chic

Ultimo trendy per le più audaci: il boho chic. Parola d'ordine: leggerezza! Dell'abito e dello spirito!

abito-cerimonia-momentiabiti-cerimonia-momenti-matteini

Gli abiti da cerimonia della collezione primavera/estate 2016 sono di Mirella Matteini e sono disponibili presso l’atelier Momenti Alta Moda Sposa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore