Sarah Jessica Parker Ma Come Ti Vesti? Carrie Inorridirebbe!

08 Ottobre 2014   12:50  

Sarah Jessica Parker ha costruito con il personaggio fashion e insicuro di Carrie la sua fortuna nel mondo dello spettacolo. Un ruolo che per 10 anni di serial tv e due film le ha regalato numerosissime soddisfazioni ed una fama planetaria, oltre a tanto buongusto.

Questa volta, però, con tutte le attenuanti dell'uscita con le figliole non si può non inorridire per il look che ha mostrato!

Pantalone al ginocchio con il maglione oversize fa un po' troppo trasandati.

E che dire delle bimbe? Un'accozzaglia di colori, dai golfini alle scarpe che sono davvero un pugno in un occhio e fanno rimpiangere gli armadi di Sex and the city.

Insomma tenera e premurosa mamma si, ma con gusto se per l'immaginario collettivo sei e resterai Carrie Bradshaw

La proposta di Occhio al Look!! 

Ci ispiriamo alla bellissima Chiara Biasi per un total black con camicia in jeans abbottonata fino al collo,jeans neri, (a partire da 26 euro)maglioncino nerostivaletti etracolla. Semplice e alla portata di tutte...Ecco alcune proposte LOW COST per il vostro outfit, naturalmente casual e total black! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

     

   

   

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore