Sapete Indossare il Blu Royal? @lostileungioco

Le Proposte LOW COST per il Look delle Feste!

22 Dicembre 2014   10:20  

Cari lettori di occhio al look, sapete qual è uno dei colori più "in" di questa stagione? Il blu royal. Lo troviamo in abiti per il giorno e per la sera, su giacche, borse e piccoli accessori.

La mia proposta con questo colore è firmata Anima Gemella. Un completo composto da top con manica larga a tre quarti, e gonna con elastico in vita e piega sul davanti. Il tessuto è un broccato fantastico, che rende il look esclusivo e non banale. Amo il volume inusuale delle maniche, credo sia quel tocco in più che cerchiamo sempre di inserire in ogni outfit.

Essendo il blu la tinta predominante, ho scelto di lasciarlo protagonista assoluto, indossando dei semplici leggins neri. Altro must have di questo autunno inverno è sicuramente lo stivaletto con carrarmato. Il mio è di Kammi Calzature, in pelle e gomma, con doppia cerniera. Trendy e comodo, è perfetto con il mood del look.

Come accessori ho indossato una collana fatta da me, con microcatene argento, e intreccio barocco che si intona perfettamente alla fantasia del completo. Anche il bracciale è una mia creazione dello scorso anno, un Vijoux in eco pelle pitonata. Per quanto riguarda i capelli, anche qui mi sono allineata alle tendenze attuali che vogliono le onde piatte sulle teste di tutte noi. E voi? Come indossereste il blu royal?

Vittoria Ottaviano

Un look decisamente eccentrico, quello di Vittoria Ottaviano, noi ci mettiamo un tocco di romanticismo con questi vestitini....rigorosamente blu royal! 

  

    

  

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore