Sanremo 2015, Occhio al Look del trio Emma, Arisa, Rocio

11 Febbraio 2015   10:22  

Eppure partiva avvantaggiata, essendo una modella oltre che attrice, ma Rocio non ha convinto con un look spagnoleggiante, decisamente banale per una spagnola.

Bellissima lo era con i capelli legati, i grandi occhi nocciola ed i tre vestiti con bustino e ampi nella gonna, decisamente ispirati ai balletti di flamenco.

Con lei si doveva e si poteva osare di più, anche nell'originalità.

Pessima scelta anche per gli abiti di Arisa, che le impedivano di camminare e le mostravano un seno prosperoso ma calante, il primo, e che la tramutavano in un manichino, il secondo.

Emma, emozionatissima nel suo ruolo da co-conduttrice: la rocker vestita da principessa non convince. E non convince nemmeno il secondo abito nero che la cantante indossa: troppo generoso il decolleté (anche se apprezziamo che sia naturale) per quel tipo di scollo: dalle aperture del vestito straborda un pò di tutto.

Tutto sommato si poteva far meglio, vedremo oggi che cosa decideranno di indossare

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore