Sailor Moon Neve Cosmetcs: il blush brillantissimo per splendere di luce propria!

20 Aprile 2012   16:48  

Ilenia ha utilizzato questo prodotto nella puntata con Sofia clicca qui per guardare

Sailor Moon non è solo blush; quando si parla di Neve Cosmetics, parliamo di polveri minerali che possono essere usate su tutto il viso e il corpo. Sailor Moon è un delicato color albicocca pallido, che illumina gli zigomi con mille riflessi perlescenti! C'è da dire, a onor del vero che non dona alle pelli particolarmente chiare, in quanto il colore di fondo non è per niente deciso. Particolarissimo , però come ombretto illuminante, sopra a colori più scuri. Unito al Nettare per Labbra dà vita ad un gloss luminosissimo e volumizzante. Disponibile in due formati da 0,7 e 20 gr.

Ingredients: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491). √ senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati. √ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo. √ non comedogeno. √ rigorosamente Made in Italy. √ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
Wet & Dry Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale. Lip safe Finish Sparkling: scintillante con particelle di luce ben evidenti. Confezione formato mini con 0,7 grammi di prodotto in jar da 10g con sifter, sifter sealer e coperchio serigrafato. Applicazione: viso, occhi e labbra. 100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Prezzo formato mini € 3,90

Prezzo formato normale € 12,90



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore