Quando il Bracciale Diventa Un Portafortuna Per La Squadra Del Cuore

10 Settembre 2014   13:40  

Il trend dedicato all'accessorio da uomo si tinge con i colori della squadra del cuore per allargare il target ed accontentare davvero tutti! Tifate per la Juve, la Roma, il Milan, l'Inter....Non temete c'è il bracciale adatto a voi

E l'inizio dei campionati di calcio della prossima stagione avranno un nuovo linguaggio fatto di codici made in Italy.

Dexter Milano, il brand di gioielleria artigianale, dedica ad alcune grandi protagoniste del calcio italiano, la collezione di bracciali Rainbow personalizzati con i colori della propria squadra del cuore: Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Juventus.

Un gioiello esclusivo che si contraddistingue grazie all’elemento del Time Machine, simbolo ed emblema della Maison meneghina. Il Time Machine è un ingranaggio prezioso attraverso il quale fermare i momenti speciali, può sospendere il tempo, portarci avanti per sognare o indietro per ricordare. Un totem esclusivo ed unico che diventerà il portafortuna dei momenti calcistici più emozionanti e appassionanti.

I bracciali Rainbow sono realizzati a mano in pregiato filo tecnico disponibili con Time Machine in argento oppure in oro bianco, giallo o rosa.

Le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo!

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore