Poker a Miss Italia 2011 e un bel tris d'assi per le miss di Abruzzo24ore.tv

Le bellissime al televoto!

13 Settembre 2011   17:47  

Poker a Miss Italia 2011 quattro ragazze abruzzesi alle finali nazionali a Montecatini Terme tra  cui due marsicane Alessia Tedeschi di Avezzano e Maria Chiara Farina di Pero dei Santi (AQ) mentre  Maria Ludovica Perissinotto Miss Abruzzo e Susanna Faenza Miss Marche, sono teramane.

Anche quest'anno la nostra regione ben figura alle finali nazionali che si terranno su rai uno in prima serata  domenica 18 e lunedi 19 settembre.

Un successo della kermesse in Abruzzo organizzata dall'Agenzia Venus Entertainment di  Ivan Gianpietro con il patrocinio dell'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, direttore artistico Gabriele Zarroli, le serate sono state presentate da Luca Di Nicola e Maria Rita Piersanti.

Successo soprattutto per le bellissime selezionate dal fotografo Antonio Oddi per Abruzzo24ore.tv che porta ben 3 finaliste a Montecatini.

Quindi non ci resta che fare un in bocca al lupo alle nostre Miss, con la speranza che anche quest'anno L'Abruzzo avrà la sua Miss Nazionale come Giulia Di Quinzio di Francavilla al Mare che l'anno scorso si è classificata al terzo posto conquistando la fascia di Miss Eleganza Nazionale.

Per votare le nostre Miss da telefono fisso chiama il 894424 e digita la miss preferita, da cellulare invia un sms al 4784785  per votare Maria Chiara n34, Alessia n23,  Susanna n12, Ludovica n13.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore