Poker a Miss Italia 2011, Abruzzo24ore.tv seguirà passo passo le sue Miss

03 Settembre 2011   13:47  

Poker a Miss Italia 2011 4 ragazze abruzzesi alle finali nazionali a Montecatini Terme tra cui due marsicane Alessia Tedeschi di Avezzano e Maria Chiara Farina Di Pero dei Santi (AQ) mentre Maria Ludovica Perissinotto Miss Abruzzo e Susanna Faenza Miss Marche, sono teramane.

Anche quest'anno la nostra regione ben figura alle finali nazionali che si terranno su rai uno in prima serata domenica 18 e lunedi 19 settembre .

Un successo della kermesse in Abruzzo organizzata dall'Agenzia Venus Entertainment di Ivan Gianpietro con il patrocinio dell'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, direttore artistico Gabriele Zarroli, le serate sono state presentate da Luca Di Nicola e Maria Rita Piersanti.

Le ragazze come sempre in Abruzzo sono selezionate dal fotografo Antonio Oddi.

Un vanto per Abruzzo24ore.tv che ha creduto in loro fin dall'inizio e che "ha piazzato" ben 3 bellisime sulle 4 scelte in finale nazionale

Quindi non ci resta che fare un in bocca al lupo alle nostre Miss, con la speranza che anche quest'anno L'Abruzzo avrà la sua Miss Nazionale come Giulia Di Quinzio di Francavilla al Mare che l'anno scorso si è classificata al terzo posto conquistando la fascia di Miss Eleganza Nazionale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore