Piquadro e smart working: tutto sulla linea per lavorare fuori ufficio

29 Maggio 2020   10:39  

Zaini, borse, portadocumenti e accessori per vivere lo smart working con professionalità ed eleganza: la linea Piquadro per il lavoro agile consente di tenere con sé tutto il necessario per svolgere la propria attività, anche in casa. Realizzati in pelle di prima qualità e tessuti impermeabili e moderni, rifiniture impeccabili e dettagli esclusivi, gli articoli Piquadro rendono più semplice e smart la giornata, con l'inconfondibile stile del brand, associato da sempre a qualità e design inconfondibile.

 

Zaini porta pc Piquadro: i modelli per lo smart working

É compatto e versatile lo zaino porta pc fino a 15,6'' e porta IPad; realizzato in tessuto tecnico translucido e imbottito all'interno, presenta ai lati esterni due scomparti richiudibili per portabottiglia e ombrello. Razionale nella divisione degli spazi e dal design moderno, lo zaino è disponibile nei colori nero, testa di moro e blu navy.

Sui toni del blu è lo zaino in pelle porta notebook e porta IPad Urban: dotato di cavo antifurto, può contenere un pc fino a 15,6'', che rimane protetto da urti e impatti esterni dall'imbottitura interna. Dotato di un sistema di aggancio al trolley tramite cordella, lo zaino Urban è adatto agli smart workers di tutte le età.

La gamma di zaini Piquadro è ricca di varianti, sia nei modelli che nei materiali, oltre alle palette cromatiche disponibili: ne è un esempio lo zainetto porta pc e IPad Modus Special, compatto e leggero, realizzato in morbidissima pelle e acquistabile nei colori verde, blu, bordeaux e nero. La chiusura a zip e le rifiniture, la possibilità di agganciarlo al trolley e le rifiniture di pregio rendono Modus Special uno degli zaini Piquadro più amati di sempre.

Originale, giovane e di tendenza lo zaino Roll Top in tessuto antiurto Blade: la parte superiore si piega come una busta, che si chiude tramite un pratico moschettone; questo dettaglio, insieme alla zip sulla sommità e agli interni imbottiti per il pc, fanno di Roll Top un accessorio fuori dal già visto e adatto ad attività onsite come a spostamenti strategici. Al suo interno è possibile riporre con sicurezza tutto ciò che serve per il lavoro: pc fino a 15,6'', IPad, bottiglia, ombrello e tutti i dispositivi necessari per svolgere al meglio un'attività in smart working.

 

Accessori Piquadro: lo stile è anche nei dettagli

La linea Piquadro Smart Working include accessori che facilitano la gestione di oggetti di uso quotidiano, come Brief, la busta portadocumenti in morbida pelle blu navy: leggerissima e funzionale, con chiusura con zip e impugnatura con laccio, presenta all'interno 6 scomparti per le carte di credito e spazio sufficiente per contenere documenti, buste, smartphone e altri accessori. Il logo in metallo sulla parte frontale e la lavorazione rimboccata rendono la busta ancora più elegante e raffinata.

La sezione del sito ufficiale Piquadro.com dedicata agli articoli pensati per lo smart workingpropone la gamma completa di prodotti indispensabili alla gestione efficiente e pratica della propria attività, tra cui l'astuccio portacavi, nelle versioni nero e blu notte, morbido e rinforzato sulle parti laterali. La pratica chiusura a zip e il peso minimo contribuiscono a rendere l'astuccio un oggetto che risolve egregiamente l'eterno problema del trasporto di cavi e fili, che non si aggroviglieranno più sul fondo della borsa.

Per una giornata lavorativa all'insegna della produttività non può mancare il portablocco e porta IPad in tessuto, un vero e proprio trionfo della razionalità riunita in un unico accessorio: dotato di maniglia sul lato esterno per trasportarlo a mo' di valigetta, al suo interno è organizzato con precisione quasi chirurgica, con scomparti dedicati per due penne, caricabatterie per lo smartphone, biglietti da visita, tasca aggiuntiva con chiusura a velcro. Le auricolari Stationery fornite in dotazione con il portablocco completano il quadro di un accessorio accattivante e irresistibile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore