Palette "Elegantissimi" di Neve Cosmetics

La recensione

08 Dicembre 2011   18:50  

Come promesso, parliamo della palette "Elegantissimi" che Neve Cosmetics ci ha fatto recapitare in redazione. La descrizione "tecnica" del prodotto la trovate in questo articolo, dal canto mio posso dirvi che la particolarità della palette è che mette d'accordo tutti! Difficilmente troverete un colore che non userete mai, perchè sono neutri, alcuni opachi, altri satinati e luminosi, anche se non per fare un trucco completo, ma come base o per le ombre sono adattissimi.
Mi sento di consigliarla, in modo particolare, alle ragazze che hanno iniziato da poco a truccarsi, perchè sono colori con cui è difficile fare danni e che non possono mancare nel nostro beauty. Anche le espertissime, magari in giro tutto il giorno, possono con poche mosse trasformare un trucco naturale da giorno in un sofisticato makeup da sera, caricando nei punti giusti il colore.

Vi ripropongo le foto, perchè quella nel precedente articolo non rende al meglio i colori e la luminosità dei perlati. Nella palette troviamo: l'intramontabile bianco opaco "coco", "l'etoile" un dorato leggero e brillante, "butterfly" e "bonbon" sui toni del pesca, "noisette" un nocciola satinato caldo, "smoking" un tortora opaco, "peluche" marrone caldo di tonalità intermedia, "croissant" marrone più scuro perlato, "espresso" marrone scuro, quasi nero opaco e, infine "black sheep" nero opaco.
In particolare, con la gamma di marroni è facile dilettarsi con sfumature dal colore più chiaro (all'interno dell'occhio) a quello più scuro (all'esterno). Se siete more "espresso" è ottimo per riempire le sopracciglia.

Da non dimenticare che parliamo di ombretti minerali, quindi totalmente naturali, cruelty-free, vegan, lipsafe e rigorosamente privi di petrolati, parabeni e siliconi.

Prezzo € 24,80


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore