Oscar 2014, i make up delle star all'insegna della sobrietà, ma non a tutte dona (FOTO)

04 Marzo 2014   11:56  

Come di consueto, per i red carpet più in vista a livello internazionale, vogliamo dare una sbirciatina oltre al look delle star, anche al loro make up.

Come abbiamo visto anche in occasione del Festival di Sanremo, la tendenza generale è quella volta a non strafare. Tutti i make up, infatti sono sobri, in qualche caso, come Emma Watson, il tocco di colore caratterizza le labbra, ma gli occhi sono definiti solo da colori neutri e, al massimo, dal marrone.

Guarda come riprodurre il make up di Emma Watson

Maryl Streep è davvero molto raffinata. Il make up, perfetto sul suo viso intensifica lo sguardo con naturalezza: è uno di quei casi in cui le rughette ci stanno anche bene!

Lady Gaga sfoggia lunghe ciglia (finte!) e glitter bianco perla, su tutto l'occhio, tono su tono che non le dona affatto.

 

Penelope Cruz è davvero divina: gli occhi sembrano bucare l'obiettivo. Perfettamente esaltati da un naturalissimo marrone e ciglia nere e labbra beige.

 

Jennifer Lawrence è la star che, più di tutte, presenta un make up poco adatto al suo viso e soprattutto ai suoi occhi. Come potete vedere dalla foto, infatti, la linea di eyeliner e la riga nera sotto l'occhio, insieme ad un ombretto chiarissimo, fanno un occhio totalmente piatto, senza volumi. Il colore dell'iride poteva essere esaltato in mille modi, anche le sopracciglia sono lasciate naturali, quindi abbastanza rade. Un make up senza carattere!

La bellissima Julia Roberts punta tutto sugli occhi e le ciglia, per lei il tempo sembra non passare mai e questo make up aiuta parecchio.

Jessica Biel, oltre che avere un trucco naturalissimo (troppo), appare anche pallida...saranno le luci? L'occhio è spento, ma siamo alla serata degli Oscar o al supermercato?

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore