Occhio al trucco - Cristina

Puntata n.1

18 Luglio 2011   07:17  

Parte oggi la prima puntata di "Occhio al Trucco". Con grande entusiasmo ci lanciamo in questo nuovo progetto per parlarvi degli ultimi ritrovati dell'industria della bellezza e mostrarvi come utilizzarli.

Attraverso Twitter o Facebook, potete proporre gli argomenti che vi interessano, ma non solo. Diamo la possibilità a chi ci scrive, di farsi truccare nei nostri studi e realizzare la puntata su "ragazze normali" che desiderano avere delle dritte su come valorizzare il viso con il trucco, le mani con una splendida manicure o la cura del corpo con i prodotti sul mercato. Realizzeremo anche una guida sul prodotto del momento e su come reperirlo nei negozi della nostra regione o su internet. Una chiacchierata che potrà aprirvi un mondo!!

Per caratterizzare ancora meglio la trasmissione, chiederemo alle ragazze che verranno in studio di portare i prodotti che di solito usano davanti allo specchio di casa, in modo che la nostra esperta potrà valutare eventuali "errori" e consigliare acquisti più mirati. Speriamo, con questa iniziativa, di ispirare le più esperte e di guidare le principianti nel fantastico mondo di "Occhio al trucco"!

Accorrete numerose! 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore