"Occhio al Trucco": il makeup bello e possibile. Consigli e tutorial con un occhio alla spesa

"Occhio al Trucco" non è solo il makeup di Ilenia!

21 Luglio 2011   11:21  

L'idea è quella di recensire (parola grossa lo so!) i prodotti di bellezza che ognuna di noi ha dentro casa e con  cui cerca di migliorare il proprio aspetto ogni giorno. Prodotti più costosi o economici, personalmente mi indirizzo più verso questi ultimi, rossetti, gloss, fondotinta compatti, fluidi, minerali, smalti, creme per il corpo, ultimi ritrovati dell'industria cosmetica...insomma chi più ne ha più ne metta! Con l'ambizioso obiettivo di scegliere tra la "giungla" dei trucchi, quello che più fa per noi!
Ma non solo!
Vogliamo creare un filo diretto con tutte le nostre lettrici e lettori abruzzesi che spesso fanno fatica a reperire i prodotti tanto pubblicizzati a livello nazionale. Scrivete voi stessi la recensione sul vostro prodotto preferito o esortate a non spendere soldi inutili per cosmetici che spesso sono specchietti per le allodole!

Questo è uno spazio libero in cui chiunque può dire la sua, oppure se non volete intervenire direttamente, potete chiedere di recensire un certo prodotto per raccogliere più opinioni prima di acquistarlo.
Basta una mail, un commento....ci stiamo attrezzando anche per i segnali di fumo!!!

Maya

occhioaltrucco@abruzzo24ore.tv


Foto: palette Zoeva 78 colori...Delizia per gli occhi!!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore