Occhio al Trucco - Giornata ecosostenibile della bellezza

Puntata n. 20

30 Gennaio 2012   09:00  

Ospite della puntata di "Occhio al Trucco" è Daniela Di Cola, una professionista aquilana, titolare del Centro Benessere Narciso, nel Centro Direzionale Strinella 88, attivo da ben sette anni. Daniela ci ha contattato per parlarci non solo della sua attività, ma anche di due importanti iniziative: presso il suo centro estetico, infatti il 6 febbraio 2012 avrete la possibilità di effetuare uno Skin Test per mettere la vostra pelle sono il "miscroscopio" ed avere così dei consigli ad hoc per curarla al meglio e il 13 febbraio 2012, invece, la Confort Zone promuove la giornata internazionale della bellezza ecosostenibile che vi permetterà di ricevere dei piccoli rituali per la cura del viso ed un kit di prodotti, in cambio di un'offerta libera che sarà devoluta interamente per la riforestazione delle aree urbane di Roma e Milano. Per entrambi gli eventi, potete prenotarvi al numero di Daniela 328 8934548.


Nel Centro Benessere Narciso si offrono trattamenti per combattere e ridurre la cellulite, personalizzati ad hoc per ogni cliente, con bendaggi, massaggi e l'applicazione di prodotti naturali. Altro problema che Daniela ci aiuta a risolvere è la macchia della pelle con un trattamento che blocca il processo all'interno della cellula, alla radice. Importantissimo, oltre a rivolgersi a professionisti per l'estetica, è imparare i rituali da eseguire a casa per il mantenimento degli effetti benefici ottenuti.
Di gran moda in molti centri sono i massaggi per il rilassamento di tutto il corpo con pietre calde e fredde in estate, trattamenti delicati che ben si sposano anche con la delicatezza doverosa da usare quando ci si prende cura delle donne in gravidanza.

Comfort Zone è un'azienda italiana, nonostante il nome, certificata ECO SERT garanzia di prodotto naturale, che si occupa di prodotti per la bellezza di viso e corpo e del benessere della persona. L'azienda sceglie i canali di vendita dei prodotti, selezionando le professioniste delegate alla diffusione e all'utilizzo nei propri centri. E' un'azienda che crede molto nella manualità dei trattamenti, rimanendo così sempre all'avanguardia, non essendo legata all'utilizzo di attrezzature che possono in poco tempo diventare desuete. Per ulterioni informazioni sui prodotti della Comfort Zone clicca qui.

Ovviamente, visto l'impegno dell'azienda, i prodotti che ci propone sono totalmente naturali al 100% e al 100% riciclabili.
Nel centro Benessere Narciso trovate la linea di cosmetici della EVA GARDEN, marca particolarmente attenta all'aspetto curativo dei cosmetici.

Daniela ci esorta, rivolgendosi soprattutto alle adolescenti a non usare prodotti a basso costo, senza accertarsi degli ingredienti contenuti che possono provocare allergie o danni alla pelle.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore