Occhio al Look domani si registra al Globo con Ilaria Cappelluti

Ci sarà spazio anche per Occhio al Trucco di Ilenia

08 Ottobre 2012   17:32  

Una giornata particolare per il Globo Center dell'Aquila domattina, le nostre troupe delle due trasmissioni di punta sulla bellezza gireranno le prime puntate della nuova stagione.

Si parte prestissimo con Occhio al Trucco ideata da Alessia Bonaduce che vede protagonista la nostra brava e bella Ilenia Corradetti maestra del makeup facile e veloce, ma di gran stile.

Ospite della puntata di domani sarà la voce femminile più nota d'Abruzzo, la conduttrice radiofonica e attrice teatrale Ilaria Cappelluti che parteciperà ad un Occhio al Trucco speciale.

Di lì la giornata di riprese continuerà con un nuovo volto di Abruzzo24ore, proprio quello di Ilaria Cappelluti che prenderà le redini di uno spin-off d'eccezione come Occhio al Look, rubrica che si occupa del bel vestire senza spendere un patrimonio.

Le riprese dureranno per tutta la mattinata ed i protagonisti saranno i negozi del Centro Commerciale Globo Center che grazie alla sensibilità di Cristian Narducci hanno sposato l'iniziativa.

Quindi se vorrete potrete venire a vedere dal vivo come si realizza un format televisivo su web e a scambiare quattro chiacchiere con la troupe!

Appuntamento per domattina!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore