Miss e malattia mentale, il nuovo progetto sociale di Antonio Oddi

07 Aprile 2012   13:47  

8Mila Cartoline che ritraggono 12 Miss Abruzzesi con gli ospiti del Centro Igiene Mentale di Avezzano.

Belle e pronte, sono in distribuzione le ottomila cartoline realizzate in collaborazione con gli utenti ed ospiti delle strutture riabilitative Srp la Crisalide e CD L'arcobaleno del Centro di Igiene mentale di Avezzano.

Nelle toccanti immagini, anche 12 bellissime Miss abruzzesi immortalate dal magico obiettivo del fotografo Antonio Oddi.

Il progetto, che mira alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica su certi temi, si intitola "Nella mia Mente" e mira alla lotta allo stigma ed al pregiudizio verso la malattia mentale.

"Nella mia mente" è a cura dell'Associazione dei familiari per la tutela della salute "Delfino Blu" di Avezzano che gestisce le attività socio-riabilitative nelle le strutture sopra indicate ed in convenzione con la Asl Avezzano Sulmona L'Aquila.

Chi volesse aderire al progetto potrà farlo acquistando le cartoline nella sede dell'Associazione "Percorsi Nuovi" di Avezzano in P.zza Matteotti 42, tel 0863-444364,

oppure ci si può recare nel Centro di Salute mentale diretto dal dott. Angelo Gallese in via E. Di Gianfilippo, 41 ad Avezzano (tel. 0863-499647). Si ringrazia per la collaborazione la Dottoressa Maria Pia Legge, Dott Angelo Gallese ,Nicolina Agostini, Corrado Oddi, Fabiola Fanti, Giampietro Nonni Luigi Colangelo, Luca Di Giacomantonio, Gilberto Porretta , Francesca Rubeo e le Miss, Giulia Belmonte, Laura Jaskeinaide, Giulia Ferrari, Paola D'Ippolito, Imperia Liberatore ,Mariana Cristina, Ilaria diPiero Camilla Torrieri, Serena D'Ambrosio, Nadia Monaco, Emila lobene e Francesca Monaco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore