Miss Italia, ecco le 24 Finaliste. Tra di Loro c'è la Più Bella d'Italia

06 Settembre 2014   17:12  

Alla fine sono rimaste in 24 le ragazze in corsa per il titolo di più bella d'Italia.

Le finaliste di Miss Italia saranno sottoposte al giudizio della giuria - composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova - e dai telespettatori.

Tre promosse della Lombardia, due dell'Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia, una delle altre regioni, meno l'Umbria e la Valle d'Aosta, che non sono rappresentate.

In finale c'è Rosaria Aprea, la ragazza di Macerata Campania (CE), ormai simbolo della violenza sulle donne dopo i fatti in cui è stata coinvolta, ma non Astride Carlos, la ragazza nata a Latisana (UD) da genitori stranieri che ha ottenuto la nostra cittadinanza due mesi fa, né Mariapia Aricò, la ragazza trentenne che aveva l'occasione di partecipare a Miss Italia dopo le novità inserite nel regolamento.

Appuntamento il 14 settembre a Jesolo per il gran finale condotto da Simona Ventura.

Ecco le proposte di Occhio al Look!! Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore