Miss Italia alle battute finali le selezioni regionali

13 Agosto 2012   10:00  

Ultime battute finali di Miss Italia Abruzzo 2012, appuntamento a domani ad Ovindoli alle ore 21,00 con il titolo di Miss Sorriso Fiat , venerdi 17  a Lecce dei Marsi  con il titolo di miss Debhora Abruzzo.

Sabato prossimo, 18 agosto, a Teramo,  in Piazza Martiri della Libertà, è in programma una serata d’eccezione.  A partire dalle ore 22.00, si svolgerà  la selezione regionale del Concorso di bellezza femminile Miss Italia 2012, dalla quale verrà scelta la candidata al Concorso nazionale per il titolo appunto di Miss Italia. 

La manifestazione, organizzata dal gruppo Patrizia Mirigliani, è patrocinata da Comune e Provincia di Teramo e dalla Regione Abruzzo e sarà curata dall’assessorato agli Eventi del Comune, dell’assessore Guido Campana. 

Sulla passerella che verrà allestita nella piazza, sfileranno circa 25 ragazze provenienti da selezioni già svolte in altri Comuni delle quattro province abruzzesi, le quali saranno giudicate da una commissione nominata dall’organizzazione. La Vincitrice, che sarà proclamata Miss Abruzzo 2012, parteciperà a Montecatini Terme alle finali nazionali di Miss Italia 2012. 

Madrina della serata teramana sarà Stefania Bivone, Miss Italia 2011.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore