Miss Italia, ad Archi vince Paola D'Ippolito la bella miss di Abruzzo24ore.tv

09 Agosto 2012   18:08  

 

Nell’affollatissima piazza Marconi di Archi (Ch) tappa del Concorso Nazionale di “Miss Italia” a contendersi il titolo di “Miss Archi” ben 21 candidate e la più gradita dalla giuria e da tutta la piazza è stata la morettina Paola D’Ippolito 23 anni vive ad Archi (Ch) ma nativa in Senegal, fotomomodella e bar-lady, Paola ha raccolto l’entusiasmo di tutta la piazza e i complimenti del sindaco Silvia Spinelli.

Abruzzo24ore.tv continua a portare fortuna alle giovani bellezze abruzzesi, anche Paola, come ricorderete, ha partecipato con successo alla trasmissione miss... mia cara miss!

Al secondo posto con fasca “Miss Bellezza Rocchetta” Michela Antenucci 18anni di Cupello(Ch), con la fascia di “Miss Italia 3^ Classificata”, la bionda Melania Di Noro, 18 anni di Villalfonsina(Ch), quarto posto “Miss Wella” a Arianna Di Quinzio , 18 anni di Penne (Pe), infine titolo di “Miss Mascotte” a Giorgia Tini, di Penne (Pe).

Le altre ragazze in gara sono state: Vanessa Rota, Lucrezia Zamaretti, Natalia Di Giulio, Marzia Cattafesta , Carla Cannone , Camilla Rodini, Bianca Colecchia, Giorgia Casalena , Silvia Tano, Marianna Opincaru, Sharon Vancini, Valentina Primiterra, Ginevra Iacca, Martina Tumini, Natascia Palladinetti, Melissa Palmieri.

La serata è stata presentata da Roberta Valerio , e per l’Agenzia Pai presenti il delegato Camillo Del Romano con Silvia Calamante e Gianni De Carolis.

Prossimo appuntamento provinciale il 10 agosto a Villalfonsina(Ch).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore