Miss Italia a Pescasseroli vince Carla D'Addezio, fasciata la nostra Romina Pierdomenico

09 Luglio 2012   16:14  

Carla D'Addezio 21 anni di Pescasseroli vince la tappa nella sua città cosi accede alla finale regionale di Miss Abruzzo il 18 Agosto, vorrebbe diventare una brava attrice di teatro per il momento lavora come cameriera in un noto albergo di Pescasseroli.

Alla serata hanno gareggiato 17 ragazze provenienti da tutto l'Abruzzo fotografate da Antonio Oddi Le altre fasce sono state assegnate a Martina Di Cola, Romina Pierdomenico (una delle bellissime Miss di Abruzzo24ore.tv), Nicole Centofanti, Paola Cavalli e Sara Giuliani.

Nella serata c'è stato anche un'intermezzo musicale di Antimo Maisto e Fabrizia Buccilli di Musicomania di Avezzano.

Come sempre l'organizzazione è dell'Agenzia Pai Di Mimmo del Moro esclusivista del concorso Abruzzo e Marche, per la provincia dell'Aquila le serate sono organizzate in collaborazione con L' Agenzia Arte e Spettacolo di Fabrizio Ferrini, direttore artistico Gabriele Zarroli.

La serata è stata organizzata dal Bar Jurico di Sergio Del Principe ha presentato Roberta Valerio .

La prossima tappa si svolgerà sabato 14 Luglio presso Europa Park Hotel di Sulmona dove si assegnerà la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Abruzzo chi conquisterà questo titolo andrà alle prefinali nazionali di MonteCatini Terme.

Per chi volesse partecipare gratuitamente alla trasmissione Miss... mia cara miss che tanta fortuna ha portato alle nostre ragazze lo scorso anno non deve far altro che inviare una mail all'indirizzo info@abruzzo24ore.tv con oggetto "Miss... mia cara miss".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore