Miss Italia: In arrivo le prime foto ufficiali delle miss abruzzesi, intanto la selezione si fa dura

23 Agosto 2012   12:19  

Sono solo da un giorno a Montecatini Terme le nostre miss, ma già il lavoro si fa duro tanto da far commentare in modo duro la nostra bellissima Nadia Monaco su facebook:

Nadia Monaco Enorme desiderio di andare a zappare la terra sotto al sole come alternativa

Miss Italia non è un concorso semplice, la selezione e gli standard sono durissimi ed i bei sorrisi sono solo la "punta dell'iceberg" di quello che è richiesto alle ragazze durante le finali e le pre-finali.

Fanciulle che, lo ricordiamo, spesso sono alla loro prima esperienza e che non hanno alcuna formazione su ballo e portamento.

Proiettate lì su quel palco seppur bellissime respirano la tensione di dover apprendere i "segreti del mestiere" nel più breve tempo possibile e lì su quel pacoscenico la bellezza passa in secondo piano e scatta la femminilità il fascino delle singole ragazze.

L'anno passato noi di Abruzzo24ore abbiamo avuto il privilegio, grazie anche ad Antonio Oddi il fotografo ufficiale di Miss Italia Abruzzo, di ospitare e "sponsorizzare" alcune fra le ragazze che hanno ricevuto le più alte fascie disponibili, da Maria Ludovica Perissinotto, a Maria Chiara Farina, fino a Susanna Faeza.

Tutte ragazze che prima di quell'esperienza, prima dei nostri obiettivi non avevano mai posato professionalmente, non avevano mai fatto un'intervista di fronte a telecamera, troupe e giornalista.

Così dal commento amaro di Nadia Monaco ne nasce una discussione con alcuni amici su Facebook.

Boris Nanni Hai voluto la bicicletta.. Mo' pedala!
Apparte gli scherzi.. FORZA e NON MOLLARE.. Sono solo 2 giorni!!!!

Nadia Monaco Due giorni cosa?!

Nadia Monaco Cmq grazie dell incoraggiamento ma è veramente tosta la cosa

Boris Nanni Ah scusa ne sono 4 :D 
Cmq Prego! Il consiglio che posso darti è quello di viverti questa esperienza serenamente.. Nel senso di godertela!! So che ti stanno stressando, so che molte concorrenti sono in agitazione perche vogliono andare avanti e magari si ripercuote anche su di te..ma Tu fregatene, cerca di divertirti e di prendere il meglio.. Solo così sarai soddisfatta, spensierata e avrai x sempre un bel ricordo di questo evento!!
Non pensare a niente...
Sara la tua semplicità a portarti avanti..
Ciao ciao nady.. DIVERTITI!

Sabine Roth Pensavo avessero abolito la schiavitù!!!!!

Nadia Monaco Boris non hai capito...le prefinali sono 5 giorni ma se passo alla finale devo rimanere fino al 10 settembre! Cmq cercherò di resistere...

Forza Nadia, anche noi di Abruzzo24ore.tv facciamo tifo per te e le tue compagne abruzzesi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore