Miss Italia: Fiorenza Ucci, ci si gioca tutto in pochi minuti

Le nostre miss alle Pre-finali nazionali

29 Agosto 2011   17:41  

Vent'anni di Lanciano (Ch), Fiorenza Ucci partecipa per la seconda volta, dopo due anni alle selezioni di Miss Italia.

Un progetto importante che però non è l'unico della bella ragazza lancianese, già con Antonio Oddi, il fotografo di Miss Italia Abruzzo, ha partecipato come modella alle cartoline delle belle miss contadine per rivitalizzare la piana del Fucino.

Fiorenza è molto determinata, studia all'accademia della Moda a Pescara, anche se l'alta moda romana è il suo reale obiettivo.

Miss Italia è per lei un trampolino di lancio, dopo due anni è maturata e ha sicuramente molte più chances di fare un'ottima kermesse.

 

Miss Italia: questa sera via alle prefinali

Montecatini Terme addobbata a festa ha accolto fin dal primo mattino le ragazze di Miss Italia.

Un momento significativo sarà la consegna delle chiavi della città a Patrizia Mirigliani da parte del sindaco Giuseppe Bellandi.

La fanfara della Polizia di Stato, che aprirà il corteo coloratissimo delle miss lungo Viale Verdi, che vedrà in testa Francesca Testasecca: saranno in primo piano il tricolore e le bandiere delle venti regioni.

La corona dei 150 anni dell'Unità d'Italia creata da Miluna per Miss Italia aprirà la sfilata indossata da Miss Italia in carica.

La 'parata' partirà dal piazzale dello stabilimento Tettuccio alle ore 20 per raggiungere il Comune e poi il Teatro, dove si troveranno il sindaco, Patrizia Mirigliani e Fabrizio Frizzi.

Prima della presentazione delle miss, da parte di Raffaello Zanieri, essi saranno i protagonisti di un talk show dedicato alla presenza del Concorso nella città toscana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore