Miss Italia 2012: make up "copia/incolla"

10 Settembre 2012   16:51  

Siamo perfettamente consapevoli che il look delle Miss deve essere sobrio, che le esigenze organizzative dello spettacolo sono di far uscire sul palco 100 ragazze impeccabili, che spesso il make up appesantisce visi giovani e freschi, ma ci chiediamo perchè fare 101 make up identici su volti completamente diversi tra loro in fatto di colori e lineamenti?

E dopo lo "scandalo" degli slip, vediamo occhi tonti, allungati, all'ingiù, capelli biondi, neri rossi, nessuna distinzione di tonalità del make up o nell'applicazione dei cosmetici: tutte le ragazze presentavano lo stesso marrone all'esterno dell'occhio, un marrone, tra l'altro, abbastanza pesante. Non avremmo certamente optato per smokey, o bordature nere o toni eccentrici, al contrario, avremmo semplificato il tutto scegliendo un colore più neutro e illuminante, più adatto a sposarsi a tutte le caratteristiche delle miss.

Attendiamo la seconda serata e speriamo di vedere queste bellissime ragazze con make up personalizzati e soprattutto le nostre miss abruzzesi Romina Pierdomenico e Alessandra Del Castello arrivare fino in fondo!

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore