Michelle Hunziker Vestito Corto E Ballerine...Look Da Tris Mamma!

La proposta LOW COST di Occhio al Look!!

19 Settembre 2014   10:11  

Ormai è imminente il matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e la bellissima showgirl sta probabilmente attraversando uno dei momenti più belli della sua vita, anche dopo la scoperta della nuova gravidanza.

Il matrimonio incombe e le ultime cose da sistemare sono tante, compresa la scelta delle fedi dei due sposini...Ma a parte la nota rosa delle foto uscite sui settimanali, siamo come al solito, a curiosare il look della Hunziker che, con il pancino ancora contenuto, indossa un morbido vestitino blu e simpatiche ballerine a forma di gatto.

Il blu torna di prepotenza come colore protagonista di questo autunno inverno e l'abbinamento con il nero, che qualche anno fa era demonizzato, è considerato adesso molto chic. Clicca qui per la galleria fotografica.

Se volete qualche spunto l'abbinamento non facile "blu-nero" di Michelle Hunziker, noi di Occhio al Look, siamo pronti a darvi qualche piccolo consiglio, naturalmente LOW COST, a partire da 15 euroClicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

   

    

      

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore